Curati nel sonno e nella notte, ecco la combinazione perfetta


Per quale motivo la notte , vale la pena di “incremarsi “ ?

Che il sonno sia il miglior investimento per il corpo e la bellezza, lo sappiamo da molto tempo. Le più grandi società del mercato globale raccomandano il pisolino mentre lavorano. Il cosiddetto. "Nap room" non è niente di straordinario, non solo nella Silicon Valley (Facebook o Google), ma anche in molte aziende polacche. Sono sufficienti 15 minuti di sonno per far funzionare il tuo corpo in modo più efficiente. In Cina, il diritto a un pisolino di 30 minuti è garantito dalla ... costituzione.

Dormiamo un terzo della nostra vita.

USA QUESTO TEMPO PER CURA!

Perché la cura notturna è così importante?

Durante il sonno, la pelle si rigenera e quando ti svegli lo vedrai allo specchio. I prodotti per la cura della notte variano nella composizione da quelli del giorno. La concentrazione di sostanze nutritive è molto più alta e non contengono filtri UV, spesso la loro consistenza è più grassa.

Come funziona?

La pelle si rigenera meglio di notte. In prima serata, i legami cellulari nella pelle si rilassano, quindi la sua permeabilità aumenta. Di conseguenza, i nutrienti vengono assorbiti in modo più intenso e sono di facile penetrazione negli strati profondi dell'epidermide. Il processo di rinnovamento inizia subito dopo la mezzanotte, quando gli ormoni che supportano la rigenerazione vengono rilasciati, quindi le cellule si dividono molto più intensamente che durante il giorno.

La tua pelle dorme davvero durante il giorno e di notte funziona ...

La notte la pelle è perfettamente fornita di sangue ed è elastica, - respira e assorbe intensamente i principi attivi dai cosmetici. Assorbe come una spugna! Deve essere pulita perfettamente dalle impurità. Produce anche proteine ​​che proteggono il nucleo cellulare e riparano i danni attraverso la rigenerazione delle fibre di collagene.

Al mattino - il corpo si sta lentamente "preparando" per un campanello d'allarme. Le divisioni cellulari che hanno attraversato la notte stanno rallentando. La coesione della pelle aumenta - e quindi la sua permeabilità diminuisce. Durante il giorno, la pelle sarà protetta meglio contro fattori esterni. Se anche tu ti prendi cura di lei - con cure opportunamente selezionate- agevolerai e intensificherai l'intero processo di rinnovamento.

C’è un motivo per cui le maschere hanno avuto successo per la notte! Tutto è iniziato con gli asiatici, che applicano un rituale di cura consistente nell'applicare siero, crema e infine una maschera speciale, cosiddetta. maschera per dormire

Qual è il loro potere? idratano, ossigenano, rigenerano e leggermente esfoliano. L'effetto - una faccia liscia e rilassata dal mattino.

Atelomaska ​​night COLWAY combina l'azione di crema, siero e maschera tradizionale.

Applicare sulla pelle pulita 20 minuti prima di andare a letto. Non dimenticare il collo e la scollatura! In questo modo si evita l'effetto del collo tecnologico , cioè le rughe sul collo, che si presentano a causa dell'oscillazione della testa durante l'uso di dispositivi come un telefono, un tablet o un computer.

Atelomaska ​​for the Night COLWAY è un prodotto multitasking. Se la tua pelle è grigia, terrosa, priva di luminosità ed appaiono segni di invecchiamento - è un cosmetico per te.

Già alcune notti "assonnate" con Atelomaska ​​restituiranno il suo aspetto giovanile perduto, la sua fermezza e la sua flessibilità. Inoltre, il prodotto ha una consistenza piacevole e cremosa che si assorbe rapidamente senza lasciare segni di grasso sul cuscino.

• ProBioBalance® contiene un modulo immunitario, glicoproteine ​​e polisaccaridi da bifidobatteri biologicamente attivi, disciolti in un ingrediente a base di latte bioattivo,

• probiotici ProBioBalance®, agisce a livello cellulare, restauro pelle normale microflora e contribuire alla ricostruzione dello strato protettivo che invia gli strati dell'epidermide in recupero di successo durante il sonno.

• ProBioBalance® contrasta gli effetti delle radiazioni UV - degenerazione di collagene ed elastina, mantenendo così l'omeostasi della matrice extracellulare,

• i principi attivi sono presenti in alte concentrazioni, garantendo un significativo miglioramento delle condizioni della pelle,

• La base di cristallo liquido biomimetico oleosomiale, mediante rilascio graduale degli ingredienti, protegge dal verificarsi dell'effetto Hayflick (morte cellulare).

Gli ingredienti Atelomasks Night agiscono sinergicamente con altri prodotti della linea d'oro ATELO - COLWAY.

curiosità

Kefir per la pelle? SI!

I probiotici contenuti in Atelomasce Noc forniscono alla pelle una protezione contro il fotoinvecchiamento. Gli studi mostrano l'effetto protettivo della somministrazione orale di un ceppo di bifidobatteri contro le radiazioni UVB. In confronto al gruppo di controllo, l'integrazione soppresso significativamente variazioni di perdita di acqua transepidermica, idratazione della pelle, ispessimento dell'epidermide e indebolendo danni costruzione stagna di collegamento della membrana basale indotta da irradiazione UVB cronica (cioè, cambiamento nella caratteristica invecchiamento della pelle), probabilmente da una riduzione misurabile della produzione di interleuchina-1 beta nella pelle.

Dormi pacificamente. Atelomaska ​​at Night funziona ...

... Buona notte!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguici anche su:

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

Platinium -  - Via Valnigra 16, 38123 Trento Italia

collageneplatinium@gmail.com - Cellulare: 339 7836092 -