Intestino secondo cervello ? intestino sano io sono sana...si è vero ma quale probiotico usi ???
La salute del microbioma intestinale non è solo importante: studi su studi dimostrano che può essere fondamentale per la salute dell'intero organismo. Prendendosi cura della salute del microbioma intestinale, ci si prende cura dell'immunità, della corretta alimentazione, della riduzione delle reazioni allergiche e persino di una pelle bella e sana, di capelli folti e di un senso di benessere.
Prendersi cura della salute dell'intestino è un must al giorno d'oggi.
Vivere in un mondo pieno di stress, inquinamento, una dieta povera di fibre ma piena di zuccheri e terapie con antibiotici o farmaci steroidei sono le ragioni più comuni di un grave squilibrio del microbioma intestinale benefico e della sua cattiva salute, che porta a molti problemi di salute apparentemente non correlati all'intestino.
Ecco la nuova versione dell'integratore alimentare che uso io e funziona .Favorisce la corretta funzione intestinale e digestiva: Synbio Complex & Triphala Booster.
Synbio Complex & Triphala Booster è una combinazione unica sul mercato di due integratori alimentari che lavorano in armonia con l'organismo per sostenere la corretta funzione digestiva, la salute del microbioma e il relativo comfort e benessere addominale.
Cosa contiene il nuovo integratore alimentare di Nutrivi?
Synbio Complex & Triphala Booster è una formulazione in capsule a più ingredienti. Ogni confezione contiene 2 x 30 capsule di due diversi integratori per un mese intero di integrazione. Li abbiamo riuniti in un unico prodotto perché i loro effetti si completano e si potenziano a vicenda su base sinergica.
La confezione di Synbio Complex & Triphala Booster nasconde due tipi di blister:
1. Synbio Complex 30 capsule - complesso sinbiotico in una capsula enterale innovativa
La formula sinbiotica è una combinazione ideale, dal punto di vista della salute intestinale, di un probiotico sotto forma di ceppi batterici liofilizzati con un prebiotico - un nutriente che ne assicura la rapida moltiplicazione sotto forma di fruttoligosaccaridi FOS.
Ogni grammo di synbiotic fornisce all'intestino 100 miliardi di CFU (unità formanti colonie) di microrganismi benefici, che favoriscono la proliferazione dei batteri benefici endogeni nell'intestino.
Ogni porzione fornisce all'intestino nove diversi ceppi di batteri intestinali vivi in forma liofilizzata "dormiente". Questa diversità fa la differenza: diversi tipi di batteri reagiscono a diversi segnali di disturbo e sono competitivi (in senso positivo) con la flora batterica naturale.
Un successo assoluto è la nuova forma di somministrazione del sinbiotico.
Abbiamo incapsulato i batteri sensibili allo stomaco in una capsula enterale a rilascio prolungato tecnologicamente innovativa. Cosa lo rende unico:
• Grazie a uno speciale rivestimento, il sinbiotico passa dalla bocca allo stomaco senza subire variazioni.
• il contenuto di valore viene rilasciato solo nel punto di destinazione: l'intestino.
• il rivestimento è resistente all'acido gastrico e si dissolve sotto l'influenza del pH intestinale
• rilascio prolungato - le sostanze attive vengono dosate gradualmente, mantenute più a lungo a un livello costante, proprio come il corpo ne ha bisogno
2. Triphala Booster 30 capsule - estratti di tre piante che favoriscono l'apparato digerente con l'aggiunta di fibre di acacia
La Triphala, o "tre frutti", è una miscela ayurvedica di estratti di tre frutti nota da secoli:
• Amla (Emblica officinalis) - uva spina indiana, fonte di antiossidanti, flavonoidi, tannini, caroteni e vitamina C.
• Bibhitaki (Terminalia bellirica) - mandorla bellica, fonte di proteine e di preziosi acidi grassi: palmitico, oleico e linoleico.
• Haritaki (Terminalia chebula) - mandorla chebula, fonte di tannini, aminoacidi e fruttosio
L'aggiunta di fibre naturali di acacia costituisce un ulteriore nutrimento per il microbioma batterico.
Triphala Booster ha un effetto positivo su:
• funzionamento del tratto gastrointestinale, compreso l'intestino (miglioramento del transito intestinale)
• neutralizzare i disturbi dell'apparato digerente (gonfiore, stitichezza, indigestione)
• depurare l'organismo dalle tossine
• il lavoro del sistema immunitario
• stato dei capelli, della bocca
• salute generale, in quanto ricca fonte di antiossidanti e sostanze fitochimiche
Triphala Booster è il partner perfetto di Synbio Complex: prepara l'intestino alla colonizzazione dei batteri probiotici. In linea con la secolare filosofia ayurvedica, sostiene l'organismo nella ricerca e nel mantenimento dell'equilibrio olistico e viene utilizzato per favorire i processi di depurazione dell'organismo, ridurre il peso, regolare la digestione e nutrire il benessere.
L'integratore Synbio Complex & Triphala Booster fa per voi?
Per chi è attento alla salute, alla prevenzione e al mantenimento del benessere fisico e mentale, l'integrazione regolare con Synbio Complex & Triphala Booster è la scelta ideale.
Se il vostro corpo vi sta inviando una serie di segnali preoccupanti, come ad esempio:
• disturbi digestivi, flatulenza, sensazione di sovralimentazione dopo i pasti,
• immunità ridotta, infezioni frequenti,
• allergie ricorrenti, intolleranze alimentari,
• problemi cutanei persistenti, dermatosi, iperpigmentazione,
e siete sotto l'influenza di uno stress cronico o aumentato, provate una persistente sensazione di stanchezza e affaticamento, state seguendo una terapia antibiotica - l'intestino e l'apparato digerente hanno bisogno di un sostegno immediato. Scegliendo la composizione di Synbio Complex e Triphala Booster, si offre all'organismo la migliore ancora di salvezza per tornare a riva e ricostruire la propria condizione.
Come utilizzare Synbio Complex & Triphala Booster?
Prima di ogni altra cosa, assumere regolarmente una capsula di Synbio Complex e di Triphala Booster, ogni sera dopo l'ultimo pasto. Ogni confezione contiene 30 capsule di ciascun integratore, per un mese intero di supporto.
Ricordate: non dividete, mordete o masticate la capsula di Synbio Complex: il suo potere risiede nello speciale rivestimento, progettato per portare e rilasciare il contenuto di sinbiotici solo nel punto di destinazione, ovvero nell'intestino.
Comments