top of page

L'invecchiamento .... e il collagene ..come fare ?

www.collageneplatinium.com/integratori il collagene determina non solo la condizione del nostro aspetto, ma soprattutto la nostra salute e longevità.


Il Dr. Jerzy Jakimiec, dichiarava che - la struttura genetica del collagene ereditato dai nostri antenati è di grande importanza, non solo per il nostro aspetto, ma anche per la nostra longevità. Se abbiamo un forte tessuto connettivo e un "collagene denso " abbiamo una predisposizione genetica ad attraversare il magico "cento". La nostra suscettibilità alla maggior parte delle malattie e la gravità dei loro sintomi saranno minori. Se abbiamo un tessuto connettivo debole, dovremmo fare molta attenzione , perché il tessuto connettivo forte è una barriera alla diffusione delle malattie.

Coloro che hanno collagene “forte “si riprendono più rapidamente dopo gli infortuni e le malattie. Il collagene è di grande importanza per l'intero organismo. Responsabile dell'elasticità e della corretta idratazione della pelle, migliora il metabolismo, crea i muscoli, influenza anche la struttura ossea e della cartilagine.

Inoltre, la guarigione delle ferite e la formazione delle cicatrici è in gran parte il risultato dell'attività del collagene. La sintesi di questa proteina inibisce il processo di invecchiamento, migliora il sistema immunitario e migliora i processi metabolici.


Il collagene non è solo una rete proteica che protegge il viso dalle rughe. È una proteina "perfetta" che collega, lega e modella gli organi. Funziona anche come una nutrizione cellulare solidale, protettiva, e allo stesso tempo ha le proprietà di rinnovare e rigenerare i componenti del corpo - ha affermato Dr. Jakimiec.


L'invecchiamento - dalle rughe,ai problemi con le articolazioni, alle malattie della vecchiaia - è in gran parte l'effetto di assottigliamento delle fibre di collagene. Durante la tua vita, il tessuto connettivo si rinnova e si rigenera .Tuttavia, nel tempo, il collagene solubile si trasforma in proteina insolubile che non è in grado di raccogliere acqua.


A 60 anni il collagene è sempre meno e si nota .


La pelle diventa secca, sottile e rugosa, i dolori alle ossa e alle articolazioni appaiono e il corpo diventa più suscettibile a molte malattie.


Questi processi naturali non possono essere fermati. Tuttavia, puoi prenderti cura della qualità delle proteine ​​del tessuto connettivo, e quindi cercare di rallentarle inserendo integratori di collagene , certificati , che ci consentano di aumentare il nostro collagene nel corpo


Io uso regolarmente il collagene liofilizzato ittico , perchè - durante il processo di liofilizzazione - i peptidi di collagene rimangono intatti . Inoltre controllo che - la materia prima dell'integratore - sia estratta dalle pelli di pesce che contengono una quantità eccezionalmente alta di peptidi segnale.


Ecco il mio integratore preferito che assumo regolarmente , almeno 1 capsula da 200 mg di collagene ,ogni giorno e sto bene.














Post in evidenza

Post recenti

Archivio

Cerca per tag

Non ci sono ancora tag.

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page