top of page

Quando comincio con la crema anti rughe ?

Platinium

Beh, lo sappiamo..quando cominciano ad apparire le prime rughette ...anche io ho fatto così .. Quelle che mi davano più fastidio , erano quelle attorno alle labbra ...no..no... davvero no.

Ora so , che è meglio prevenire ....vediamo come , in base all'età :

20 anni - idratante, lubrificante

30 anni - profonda idratazione e ingrassaggio

40 anni - stimolazione, rinnovamento

50 anni - rigenerazione e ritiro dei segni dell'invecchiamento

Immagina che la tua pelle sia come un gommone gonfiato che si piega e cambia forma 15.000 volte dutante la giornata, perchè è questo quello che facciamo nel contrarre i muscoli ... E presto sembrerà che l'aria sia sfuggita dal gommone...proprio come la nostra pelle, senza un 'adeguata protezione ..

Ho 25 anni! Sono troppo giovane per l'anti age !!

Sbagliato, è proprio a questa età che i processi di collagenogenesi iniziano a rallentare ! E si comincia ad invecchiare perchè rallentano i processi rigenerativi. Con l'uso di prodotti ANTI AGE si prolunga la compattezza della pelle , perchè la rigenerano .

www.collageneplatinium.com










Post in evidenza

Post recenti

Archivio

Cerca per tag

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

Seguici anche su:

  • Facebook Social Icon
  • CollageneWellu
  • CollageneWellu_platinium
  • Twitter Social Icon

Platinium -  - Via Valnigra 16, 38123 Trento Italia

collageneplatinium@gmail.com - Cellulare: 339 7836092 -  

bottom of page