top of page

Un Tonico naturale ?? E' quello che uso io ..il Repair+ Toner di Wellu ... eccolo


LARENS REPAIR + TONER contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. Il rimanente 3% serve a garantire il comfort di applicazione e la durata della preparazione.


Grazie all'acido lattobionico, il tonico illumina e leviga visibilmente la pelle, lasciandola satinata  (Effetto Satin). L'estratto di centella asiatica assicura una perfetta idratazione.

Il toner è stato arricchito da allantoina e D-panthenol che, come un impacco lenitivo, la preparano per ulteriori cure. I peptidi di collagene ittico del Biopeptide Complex alleviano le irritazioni, stimolando ulteriormente la rigenerazione e il ringiovanimento la pelle.


è destinato a tutti i tipi di pelle, ma è ottimale per pelle disidratata, stanca, ruvida e priva del corretto tasso di umidità. Se preferisci evitare i cosmetici contenenti parabeni, PEG, fenossietanolo, nylon, alluminio, PVP, SLS e microplastiche, allora Larens Repair + Toner è perfetto per te.

I principi attivi del preparato sono stati selezionati appositamente per lavorare in sinergia e ottenere l'effetto ottimale: tonificante, idratante, nutriente, rinforzante e lenitivo della pelle.



  • tonifica e ripristina il corretto pH della pelle

  • ha effetto riparatore, idratante e rassodante già nella fase di pulizia della pelle grazie alla presenza di peptidi di collagene ittico

  • lascia la pelle perfettamente idratata e morbida grazie all'estratto di Centella Asiatica

  • ha un effetto lenitivo sulla pelle grazie al d-pantenolo e all'allantoina, che come un impacco preparano la pelle per ulteriori cure

  • contiene acido lattobionico che illumina e leviga la pelle, rendendola vellutata


  • Usa LARENS REPAIR+ TONER alla fine di ogni rituale di pulizia per ripristinare il pH della pelle e per proteggerla dalla crescita di batteri e dallo squilibrio microbiologico. Inumidisci un batuffolo di cotone con il tonico e passalo delicatamente su viso e collo, lavorando dal basso verso l'alto. Trucchi e consigli Inumidisci un dischetto di cotone con una piccola quantità di LARENS REPAIR+ TONER. Applicalo sul viso lasciandolo in posizione per qualche minuto. Dischetti di cotone imbevuti di tonico e applicati sulle palpebre o sotto gli occhi regalano sollievo alla zona degli occhi. Questo trattamento Home Spa ammorbidisce e idrata la pelle, ne migliora l'elasticità e regala luminosità. In estate i dischetti di cotone possono essere raffreddati delicatamente in frigorifero prima di appoggiarli sul viso.



Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação

Post in evidenza

Post recenti

Archivio

Cerca per tag

Non ci sono ancora tag.

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page